Dal 10 al 30 settembre 2021 presso il PAN (Palazzo delle Arti di Napoli) si svolgerà Ceci n’est pas un blasphème, il Festival delle Arti per la libertà d’espressione e contro le leggi anti blasfemia, che in Italia e nel mondo hanno il solo scopo di reprimere avversari politici e dissidenti, censurare artisti, giornalisti, ovvero i portavoce del libero pensiero.
Il Festival gode del supporto morale dell’Assessorato alla Cultura di Napoli, che in forma di patrocinio ha concesso l’utilizzo degli spazi del Pan, e di organizzazioni quali Atheist Refugee Relief, Council of Ex-Muslims of Britain, Ex-Musulmani d’Italia, Iniziativa laica, MicroMega, One Law for All e Uaar.

La manifestazione non gode di fondi pubblici perciò è completamente autofinanziata e autoprodotta, per tal motivo hanno bisogno dell’aiuto di tutti coloro che condividono il tema e gli scopi. Invitiamo, quindi, a sostenere le attività del Festival partecipando alla raccolta fondi tramite il seguente link:
https://www.gofundme.com/f/sostieni-il-festival-delle-arti-censurate/donate
Chiunque deciderà di contribuire, verrà premiato con sconti sui biglietti per la partecipazione al festival e altri riconoscimenti. Gli utili derivanti dalla bigliettazione del festival serviranno alla creazione di un fondo per il sostegno legale a favore delle vittime delle leggi anti blasfemia.
Per ulteriori informazioni sul Festival: https://articensurate.it/